Mobil 1 protagonista al Motor Show 2011 Mobil 1

Mobil 1™ protagonista al Motor Show 2011: tra spettacolo, sport e solidarietà

Al termine di un 2011 caratterizzato da una serie di importanti iniziative a sostegno del brand Mobil 1 in Italia – dalla Campagna Radio “Tanti Automobilisti. Un solo Olio” all’iniziativa “Doppi Punti” in collaborazione con il programma fedeltà Esso Extras; fino alla partecipazione alle due rinomate Fiere del settore automobilistico come l’Automotive Dealer Day e l’Autopromotec – dal 3 all’ 11 Dicembre la ExxonMobil Petroleum & Chemical BVBA rinnoverà la sua presenza alla 36ma edizione del Motor Show di Bologna con il brand d’eccellenza Mobil 1, il marchio di oli motore sintetici leader nel mondo.

Ancora una volta sarà la Mobil 1 Arena ad accendere i cuori delle migliaia di visitatori del Motor Show 2011.

Il connubio con il Motor Show – una delle più importanti vetrine nel panorama automobilistico italiano e internazionale – sottolinea il ruolo di leadership del marchio Mobil 1 nel settore automotive e intende promuoverne e valorizzarne gli elementi che da sempre lo distinguono: innovazione, tecnologia e qualità.

La partecipazione al Motor Show 2011 si apre il 1° Dicembre con un Convegno sulla Finanza dei Concessionari Auto, promosso da Mobil 1 in collaborazione con il Centro Studi Promotor di GL Events, Italia Bilanci e InterAutoNews, al quale parteciperanno diversi Operatori della Distribuzione Auto.

L’appuntamento sarà anche l’occasione per conferire, per il terzo anno consecutivo, il “Premio Mobil 1 – InterAutoNews – Italia Bilanci” alla Casa Auto la cui Rete avrà ottenuto i migliori risultati di Bilancio nel 2010.

Inoltre, la partecipazione di Mobil 1 al Motor Show 2011 sarà caratterizzata nuovamente dalla presenza del brand ad uno degli appuntamenti di settore più qualificanti: l’Assise promossa da FederAuto – Federazione Italiana Concessionari Auto – in programma il 2 Dicembre.

Come per lo scorso anno, l’Assise rappresenterà un interessante momento di dibattito sui temi relativi al mercato automobilistico da parte di molti dei più importanti esponenti del settore automotive.

Anche per l’edizione 2011 del Motor Show, Mobil 1 rinnova il suo impegno a favore della solidarietà. Infatti, alla cerimonia d’apertura del 3 Dicembre sarà presente Vincenzo Soverino, Ambasciatore di AISLA – Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica – per tagliare il nastro ed inaugurare ufficialmente la Mobil 1 Arena, dando il via ad un ricco calendario di gare e test auto delle più prestigiose case automobilistiche.

Per maggiori informazioni sul Motor Show e per il calendario delle gare nella Mobil 1 Arena: www.motorshow.it*

 

*Questo Sito contiene collegamenti a siti terzi che non sono sotto controllo di ExxonMobil. Se decidete di accedere ad un sito Web di una terza parte attraverso un collegamento assicurato da questo Sito, lo fate a vostro esclusivo rischio. La ExxonMobil non risponde di virus o altri elementi dannosi eventualmente contratti nel collegarsi a siti Web di terzi. La ExxonMobil non presta garanzia, né assume alcuna responsabilità, relativamente ai siti Web collegati o al loro contenuto.

Per saperne di più su
Mobil 1™


Mobil 1 nelle competizioni motoristiche



Per contattarci


Tel. +39 06 65691
Fax +39 06 6569 2779