ABT e Mobil 1™ Partner nelle prestazioni Mobil 1

ABT e Mobil 1™
Partner nelle prestazioni

Le ultimissime autovetture Audi e Volkswagen preparate da ABT richiedono un lubrificante ad alte prestazioni.

Grazie alle competenze e all’esperienza maturate come preparatore di motori,  cerchioni e aereodinamica, ABT sa bene quale sia l'importanza di un olio motore in grado di offrire protezione e prestazioni eccellenti. Ecco perchè ABT raccomanda Mobil 1 in tutti i veicoli sui quali ha operato la messa a punto esaltandone le prestazioni. 
Forti della propria storia di successi, ABT e Mobil 1 formano una squadra vincente. 


ABT raccomanda Mobil 1

Chi è ABT?

ABT Sportsline è l’azienda di tuning automobilistico leader nel mondo per i veicoli Audi e Volkswagen, specializzata nel campo della tecnologia dei motori, aerodinamica, ruote sportive, impianti di scarico, sospensioni e freni. ABT è impegnata nell’ottenere le migliori prestazioni da ogni motore, puntando sia sulla potenza che sulla durata, contribuendo al miglioramento delle prestazioni dei veicoli.

Perché ABT utilizza e raccomanda Mobil 1?

Gran parte del successo di Mobil 1 è frutto della collaborazione con grandi case automobilistiche che sono alla ricerca continua di lubrificanti sintetici tecnologicamente avanzati. Le loro esigenze contribuiscono a far sì che, attraverso rigorosi test ai quali sono sottoposti, i lubrificanti Mobil 1 siano sempre al passo con i tempi di un mercato in continua evoluzione, offrendo sempre migliori prestazioni, protezione e potenziale di riduzione dei consumi di carburante. Ecco perché:

• Tutte le autovetture Audi e Volkswagen messe a punto presso un centro autorizzato ABT utilizzano Mobil 1
• ABT raccomanda Mobil 1 ai suoi clienti

 

Approvazioni  Audi VW 504 00/Audi VW 507 00

Mobil 1 ESP Formula 5W-30 è un lubrificante tecnologicamente avanzato, interamente sintetico, a basso contenuto di ceneri, approvato da Audi e Volkswagen per l’impiego  sia su autovetture a benzina, che richiedono un lubrificante che incontri le specifiche Audi VW 504 00, sia su autovetture con motore diesel che richiedono un lubrificante che incontri le specifiche Audi VW 507 00.

Approvazioni Audi VW 502 00/Audi VW 505 00


Mobil 1™ FS 0W-40
è un lubrificante interamente sintetico, approvato da Audi e Volkswagen per l’impiego sia su autovetture a benzina, che richiedono un lubrificante che incontri le specifiche Audi VW 502 00, sia su autovetture con motore diesel che richiedono un lubrificante che incontri le specifiche Audi VW 505 00.